Etruenergy accende lo sport

Dic 06, 2018 Etruenergy Business, Energia elettrica, Gas, Notizie, Novità, Prezzi, Sponsor, Sport Nessun commento

Nel fervente scenario sportivo della Tuscia si stanno concretizzando molte realtà calcistiche guidate da voglia di fare e mettersi in gioco, in tutti i sensi. Etruenergy ha deciso di scendere in campo con alcune delle società che maggiormente hanno dimostrato di avere know-how tecnico e grande spirito di iniziativa.

-Essere a fianco di squadre già affermate come la Viterbese Castrense ci ha permesso di comprendere ancora meglio quanto il gioco di squadra e l’attaccamento al territorio siano fondamentali, per il lavoro e per la nostra crescita personale.

Abbiamo deciso così di affiancarci e sostenere anche la squadra di seconda categoria A.S.D. Julianellum che vede Vignanello come paese di nascita e A.S.D. Sorianese nella stessa categoria.-

La squadra di Soriano torna allo storico nome A.S.D. Sorianese ed oltre ad un nuovo settore giovanile promette di riportare a Soriano tutta la bellezza del calcio giocato che manca dal paese da molti anni.

A.S.D. Julianellum, una società in erba, composta da giovani calciatori ed appassionati che con prontezza di spirito e tenacia hanno raggiunto obiettivi e continuano a lottare per spingersi all’apice del successo.

Negli anni passati Etruenergy è sempre stata vicina allo sport prendendo parte attiva al torneo di tennis organizzato dalla A.S.D. Neo Tennis Club Lux che porta proprio il nome di Axpo e alla partecipazione all’evoluzione della storica gara podistica che vede i suoi natali nel piccolo paese di Vallerano, la Straccapaesi: una gara unica nel suo genere che unisce i tre comuni di Vallerano, Vignanello e Canepina in un percorso mozzafiato tra le bellezze storico artistiche e il paesaggio naturale ricco di incredibili scorci e avvincenti sali scendi.

Etruenergy ha a cuore lo sport e la sua crescita nella Tuscia, richiedi maggiori informazioni per aiutare lo sviluppo del territorio insieme a noi!